TEAM RAVANELLI LEGGENDA MONDIALE… E SIAMO A 60!
“Team Ravanelli leggenda mondiale“ , questa la scritta che campeggiava sullo sfondo del palco del teatro sociale di Soresina in occasione della festa per i 60 anni della società cremonese.
Ed effettivamente lo ha confermato anche il sindaco di Soresina, la sua città è conosciuta nel mondo per due cose: la latteria e la società Ravanelli, capace nei suoi 60 anni di storia di calcare con successo i più importanti palcoscenici mondiali.
Una realtà davvero unica e l’evento organizzato ieri sera in occasione del sessantesimo anniversario lo ha confermato.
A Soresina il lunedì mattina all’interno del bar Italia non si parla solo di calcio, tra un caffè ed un cappuccino si discute di come siano andate le varie squadre del team Ravanelli nei rispettivi campionati e non solo.
Come succede a Maranello per la Ferrari anche Soresina ha la sua fuoriserie, il Team Ravanelli appunto, e ad ogni vittoria dei ragazzi le campane suonano a festa, un legame davvero unico tra il territorio ed una società di pesca che non ha eguali in tutto il mondo.
Ieri per il suo compleanno la Ravanelli ha voluto organizzare un evento speciale insieme ad uno dei suoi soci, il cantante Drupi che per l’occasione ha cantato e suonato in una serata davvero speciale ed emozionante.
Complimenti davvero a questi ragazzi, con il DS Marco Ferrari ed il presidente Walter Zangani a coordinare un gruppo di persone davvero speciali e che ieri si sono emozionati tutti insieme per questo speciale anniversario.
Complimenti anche ad Anelli Giampiero, in arte Drupi, che ha saputo tenere il palco in maniera straordinaria da grande artista.
Non ci resta che attendere il video della manifestazione e, come si usa in questi casi, fare un grande augurio a questo Team per altri 60 di questi anni. altrettanto belli ed altrettanto ricchi di successi.