MEMORIAL PASINETTI: GLI AVENTI DIRITTO ALL’EDIZIONE DEL 2016 E LE PARTECIPAZIONI SPECIALI
Si è messa in movimento la macchina organizzativa del 31° Memorial Fausto Pasinetti – Pianeta Master, che si svolgerà ad Adria il 2-3 aprile 2016, con la partecipazione in veste di sponsor ufficiale di Italian Fishing TV.
Sono state ufficializzate tutte le varie classifiche (pubblicate sul prossimo Pianeta Pesca di febbraio) che danno diritto di partecipare al Memorial e quindi, conseguentemente la lunga lista degli aventi diritto, che pubblichiamo nell’allegato file pdf.
Il Memorial, come sempre, sarà preceduto dal Pasinetti Test Match, sempre organizzato dalla Futura 2000 Colmic sabato 2 aprile, in svolgimento nei campi di gara del comprensorio di Adria, sia per il colpo che per il feeder. La gara del sabato come sempre sarà suddivisa in varie sezioni, per i già aventi diritto (per i quali costituirà anche una prova generale del campo di gara e ad iscrizione libera (che metterà in palio alcune ulteriori partecipazioni come titolari “wild card” per il Memorial).
Per quanto riguarda il Pasinetti, che gode del patrocinio ufficiale della FIPSAS, l’iscrizione è gratuita, pertanto, come di consueto, gli aventi diritto ed i sostituti che desiderano dare la loro disponibilità, dovranno inviare la loro adesione tramite mail a s.bastianacci@alice.it inequivocabilmente entro sabato 26 marzo 2016.
Le iscrizioni al Pasinetti Test Match, invece, verranno gestite dalla società organizzatrice e prossimamente pubblicheremo la relativa locandina.
In occasione del grande evento, secondo la procedura ormai rituale, durante il raduno conviviale, si procederà alla premiazione di tutte le classifiche individuali 2015, nonché dei vari tornei quali Match Winner Italian Fishing TV, Pianeta Master All Stars e Team Cup.
Partecipanti 2016
Locandina Test Match 2016 corretto
Modulo iscrizione Pasinetti Test Match 2016
PARTECIPAZIONI SPECIALI
La lista degli aventi diritto alla 31° edizione del Pasinetti si allunga ulteriormente con la pubblicazione delle consuete partecipazioni speciali, riservate a tecnici delle nazionali medagliate, uomini-immagine degli sponsor del Pool Master ed altri agonisti particolarmente meritevoli.
Dunque saranno titolari domenica 3 aprile ad Adria:
- Franco Bisi, Massimo Ardenti, Serafino Iezzi, Marco Manni, Michele Natali, Francesco Vaselli, Luciano Bazza, Gino Bacci, Vincenzo Moscovali, Simone Giomi, Andrea Rossi, Cristian Matteoli / Fabio Ponzalli, Marco Genovesi, Andrea Trabucco, Luca Caslini, Luca Armiraglio e Gino Govi per il colpo.
- Mauzio Setti, Alessandro Scarponi, Maurizio Natucci, Mario Molinari e Massimiliano De Pascalis per il feeder.
Ricordiamo a chi non lo avesse ancora fatto che entro sabato 26 marzo occorre confermare la propria partecipazione come titolare o dare la disponibilità all’eventuale subentro come sostituto a s.bastianacci@alice.it.
Ricordiamo altresì che la partecipazione al Test Match del sabato, sia per i titolari che per tutti coloro che lo desiderano, deve essere inviata fino a venerdì 1 aprile, utilizzando l’allegato modulo a futura2mila@gmail.com
Quest’anno il Test Match di sabato 2 aprile è particolarmente appetibile in quanto i posti in palio per partecipare al Pasinetti del giorno dopo sono molto più numerosi che in passato. Infatti i partecipanti al Memorial verranno integrati fino a 120 per il colpo e 40 per il feeder. Il numero esatto dei qualificati lo potremo sapere solo ad iscrizione chiusa (in quanto ci possono essere delle assenze fra gli aventi diritto) ma sicuramente saranno almeno 14 per il feeder e minimo una decina per il colpo. In questi numeri saranno comprese anche la prima donna classificata per il colpo e per il feeder.
Precisiamo che il regolamento del Pasinetti è uguale a quello del test Match riportato nella locandina.