All’APSD TEAM SENSAS 2012 la prima prova del Campionato Promozionale Benevento
Con sole 9 penalità, determinate da un primo, due secondi ed un quarto, il Team Sensas 2012 si aggiudica la prima prova del trofeo di serie C della provincia di Benevento.
Al secondo gradino, con 11 penalità (1-2-4-4) si piazza la squadra A della Lenza Benevento Tubertini, seguita dall’APSD Pietrelcina Hydra con 13 (1-3-3-6).
Bellissima giornata, domenica 10 aprile, al lago Mignatta di San Giorgio la Molara, con temperatura mite e scarsa ventilazione. Ottima anche la pescosità con il picco di 10980 fatto registrare da Pasquale Alfieri, primo assoluto di giornata.
Pesca a senso unico, a roubasienne sulla linea dei 13 metri, alla ricerca dei difficili carassi di San Giorgio, resi ancora più lunatici dall’inizio della stagione di frega.
Ad avere la meglio, come detto, è stato il Team Sensas 2012 che, benché originario di Avellino, già da alcuni anni ha scelto di gareggiare nel campionato beneventano.
Complimenti, quindi, ai ragazzi di Avellino, Pierluigi Gaita, Ciro Valentino, Pietro Siniscalco e Giovanni Petretta e complimenti anche agli organizzatori della manifestazione che, come al solito, hanno saputo gestire la gara nel migliore dei modi.
Appuntamento al 5 giugno per la seconda prova, sempre sulle sponde del lago Mignatta.
Per Match Fishing Italia
Michele Lozupone