CIS: IN CANALBIANCO E’ SEMPRE VALDERA!!!!
Beh che dire, semplicemente strepitosi i ragazzi della Valdera sui quali erano puntati tutti gli occhi prima di questo inizio campionato italiano per società 2016.
I ragazzi toscani dopo le ottime due prove dello scorso anno si ripetono in questo 2016 andando a totalizzare sei penalità, frutto di tre primi ed un terzo posto, con la squadra A e 10 penalità con la squadra B conquistando rispettivamente la prima e la terza posizione di giornata.
Un risultato davvero straordinario se pensiamo che avevano tutti gli occhi puntati addosso già da diverso tempo e nonostante questo hanno saputo mantenere il sangue freddo e… i secchi chiusi. Bravi, bravi, bravi, non riesco a trovare altre parole per descrivere questi ragazzi che in questo tipo di pesca ed in questo canale sono davvero imbattibili.
Secondo posto con 9 punti per l’Oltrarno squadra B, giù dal podio invece la Lenza Aglianese con 11, i Pescatori Albiatesi Maver autori anch’essi di una straordinaria prova con 11 e Lenza Emiliana Tubertini squadra B con 15 e Ravanelli trabucco con 16 insieme all’Amo santarcangiolese Colmic.
Un po’ attardate le prime squadre dell’ Oltrarno Colmic con 18, Lenza Emiliana Tubertini con 24, Le Groane Maver con 25 e i Sommesi Hydra con 26.
Un canale strano, non si sa per colpa delle ormai tristemente note reti trovate nei giorni scorsi o se per la marea un po’ anomala, in ogni caso in alcuni settori si è preso tantissimo pesce mentre in altri si è quasi fatto fatica a bollare.
Ecco le classifiche in attesa di ulteriori approfondimenti da Loreo.