TROFEO SERIE A2: SPSD NETTUNO CI DA UN CINQUE
La formazione veronese del Nettuno Tubertini cala un cinque nella prima prova del trofeo di serie A2 disputata sulla sponda destra del Canalbianco a Loreo e si aggiudica la prova proprio come l’anno scorso.
La “Valdera della bassa” pesca con la formazione composta da Rangone Gianluca, Nicola Salaro, Bellini Michele e Verzes Vasile; al secondo posto con 6 penalità si conferma La Casaleonese Colmic e al terzo posto il River Club Padova Tubertini con 10 penalità.
La gara è stata caratterizzata da una alta pescosità rappresentata da breme di taglia tutte da guadino.
La pesca come ormai è noto, è stata sviluppata sulla distanza di 11 metri dove si è registrata una maggiore continuità di abboccate e poi la classifica pesca a cinque sei pezzi di canna.
Nonostante la scarsa corrente dell’acqua che viaggiava da sinistra verso destra i concorrenti hanno preferito lenze pesanti da 5 a 10 grammi.
Da copertina la performances del concorrente Mattia Manzardo della Casaleonese Colmic che rompe la bilancia con gli oltre 34 kg di pescato.
Domani sarà una gara totalmente diversa a causa delle condizioni meteo che dovrebbero peggiorare portando vento e pioggia quindi con notevoli disagi nell’amministrare terra e esche.