COPPA ITALIA COLPO: IL PC TERAMO MILO VINCE AD ADRIA
Sugli scudi più che mai la formazione abruzzese del PC Teramo Milo andata a segno in più occasioni negli ultimi tempi sia nella pesca al colpo sia nel feeder fishing.
Dunque grande soddisfazioni per il colore rosso Milo sul Circondariale di Adria dove i toscani della Valdera Colmic consegnano il testimone della Coppa Italia ai ragazzi teramani.
Otto penalità ottenute grazie al primo di Andrea Paterna, quinto di Sergio Procacci, primo di Fabio Santori e primo di Alberto Italiani e subito dietro distaccati per un punto i forti pescatori romagnoli dell’Amo Santarcangiolese Colmic con 9 penalità e terzi gli umbri del CP Umbertide Colmic con 10 punti.
Dunque grazie a questo successo i ragazzi di Fabio Santori del negozio OverFish potranno così partecipare al Trofeo internazionale Sei Nazioni.
Complimenti ai neo campioni abruzzesi bravi a domare un canale, quello di Adria mai facile da interpretare.
Canale come sempre generoso anche se al di sotto la media delle ultime pescate e infatti il pescato procapite è stato di 3437 punti a testa.
La formazione PC Teramo Milo ultimamente la sta facendo da padrona in giro per l’Italia con la vittoria ottenutya pochi giorni fa in Ufente nel trofeo di Eccellenza centro sud di Feeder, la vittoria del campione Di Giovannantonio nella Coppa Italia Fisheries disputata oggi al lago Borghese a Montecatini.
Insomma una settimana da ricordare e da festeggiare per i ragazzi teramani e tanti complimenti per i successi ottenuti.
classifica finale Coppa Italia
La squadra del Campioni del PC Teramo Milo