PROVINCIALE INDIVIDUALE MILANO: LA FIUMA MANDRIA PREMIA MIOZZO E LONGONI

Domenica 15 maggio, organizzata dalla soc. Asd Le Groane Maver, si è disputata la prima prova del campionato provinciale individuale di Milano di 1a e 2a serie, impegnando gli agonisti sul primo tratto della Mandria Nuova.

1-Mandria-Nuova

Dal ponte scendendo si sono posizionati prima gli agonisti della seconda serie e a seguire quelli della prima.

Circa 100 gli iscritti alla manifestazione, che si sono impegnati su un campo in perfette condizioni visive, solo un pò alto il livello del canale che in alcuni picchetti ha richiesto di entrare in acqua per accedere alle pedane.

La nota stonata della giornata è stato il pescato, forse migliore delle settimane precedenti ma comunque non soddisfacente.

La pescata è stata impostata da quasi tutti a roubasienne all’inizio e poi a cercare qualche pesce all’inglese fino al fine gara, in altri casi però è stato redditizio impostarla tutta con le inglesine a ridosso delle canne ma anche a 6-7 metri dalla sponda opposta.

Come nelle settimane precedenti un pesce di taglia ha stravolto l’esito della gara facendo scalare molte posizioni. L’inizio gara è arrivato alle 9:30 canoniche con fine alle 12:30. L’ acqua si è mossa tutta gara passando da quasi ferma a un movimento da gestire con piastre anche da 4 grammi.

Terminata la manifestazione, dopo le operazioni di pesatura, si è proceduto a stilare le classifiche che vedono primeggiare nella prima serie Miozzo Eddy della Asd Longobardi Milo e nella seconda serie Longoni Alberto della asd Amatese Pertusini Maver.

A risentirci alla prossima prova che verrá effettuata sul Cavo Lama.

Giulio Rosi per Matchfishing.

rosi giulio

CLASSIFICHE 1 PROVA

settori 1 serie
giornata 1 serie
settori 2 serie
giornata 2 serie

Eddy Miozzo subito protagonista nella classifica della prima serie

miozzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *