ALBORELLA PAN&COMPANY: 4 PASTURE TOP PER OGNI ACQUA
Pan & Company da più di 30 anni produce pasture da pesca mantenendo alti standard nella scelta delle materie prime.
I nostri prodotti non contengono additivi o coloranti artificiali e sono rivolti ad un pubblico attento ed esigente, sempre pronti a rinnovare la nostra linea grazie alla collaborazione di esperti zootecnici ed ittiologi.
Per saperne di più potete chiamare l’azienda
PAN & COMPANY SNC
Via Santissima 20
25010 Borgosatollo (BS)
tel. e fax: 0302702910
E-MAIL: info@pan-company.it
Oggi vi presentiamo la linea di pastura specifica per la pesca all’alborella.
Trattasi di quattro prodotti perfezionati dai più grandi pescatori alborellisti d’Italia e le formule sono custodite gelosamente dai titolari dell’azienda per garantire la continuità dell’esclusività sul mercato.
Fare una pastura da pesca non è difficile ma fare una eccellente pastura è tutt’altra cosa.
Abbiamo avuto modo di visitare il mulino della Pan & Company, alle porte di Brescia, la sede dove vengono miscelati gli ingredienti per diventare alla fine della lavorazione pasture finite.
Gli ingredienti utilizzati da Roberto Agnelli e soci si distinguono sempre per freschezza e qualità ed è per questo che le pasture Pan & Company sono negli anni diventate famose proprio come le pasture da alborella che vi presentiamo in questo servizio oppure la mitica pastura da Peschiera al formaggio che fa la differenza da decenni.
Incredibile ma vero, ci sono pescatori che non aprono le canne a Peschiera se non hanno la pastura della Pan & Company.
Parlavamo di pastura da alborella:
La prima pastura ALBORELLA STANDARD con crisalide, aroma finocchio è utilizzabile in fiumi, laghi e canali.
La seconda pastura è ALBORELLA BIANCA molto dolce, alla vaniglia, viene utilizzata nei laghi o canali e produce in acqua un grande alone bianco.
La terza specifica per agonismo ALBORELLA FIUME è molto ricca di crisalide e anice, è ottima per insidiare l’alborella in fiume e canale.
La quarta ALBORELLA SPECIAL sempre molto ricca di crisalide con una percentuale di formaggio per grosse alborelle, questa formula originale è di quando si pescavano le famose scalabrine di Peschiera.
Le pasture da alborella possono essere utilizzate e bagnate in vari sistemi , da quasi asciutta, bagnata come una pastura da fondo o quasi liquida.