CIS COLPO: ANTEPRIMA DAL CAVO LAMA
da pochi minuti è terminata la gara del Campionato Italiano a Squadre di pesca al colpo sul canale Cavo lama.
Il canale modenese si è dimostrato in buona forma vista la pescosità discreta e i concorrenti hanno pescato con un tempo che si è alternato tra nuvoloso, pioggia e poi sole.
In prima e seconda zona si è pescato principalmente a roubaisienne mentre in terza e quarta pescosità leggermente più bassa quindi si è visto prendere anche qualche pesce all’inglese.
Sono usciti i soliti carassi dai 50 ai 70 80grami, con qualche carpotta che faceva girare un pò la classifica in ogni caso carpe grosse ne sono uscite pochissime.
Pesi tra i 2500 e i 4-5000 punti nei settori dove si è preso di più. Sul campo di gara abbiamo il nostro Luca Caslini che ci tiene informati sui risultati.
Grande prestazione dell’Oltrarno Colmic con 5 penalità grazie al primo di Jacopo Falsini, Andrea Fini, Francesco Reverberi e a rovinare la media il secondo di Rudy Frigeri.
Grande prestazione della Ravanelli Trabucco che chiude al secondo posto con sette penalità con la squadra A e a 12, terza in classifica di giornata, con la squadra B.
La Lenza Emiliana A non tiene il passo dei toscani e dei Lombardi e totalizza 13 penalità con otto pesanti penalità di Andrea Polesi messo in squadra A in questa gara al posto di Giuliano Prandi, poi il primo di Gabba e i secondi di Prandi e Ballabeni.
Per completare l’analisi bene il Team Minerva Rossoblù 68 Team Bazza che si piazza quarta con 12 penalità.
La Valdera, purtroppo non ripete gli exploit del Canalbianco e inciampa in una giornata da dimenticare.
La squadra B ne fa uno in più e chiude a 14 penalità.
Nel pomeriggio seguiranno altri commenti e foto.
Seguiteci.