6° MONDIALE FEEDER: IN SERBIA INIZIATE LE PROVE

Il Team Italia dopo un lungo viaggio in furgone durato da mattina a sera di domenica è arrivato a destinazione. Il canale DTD che attraversa la città di Novi Sad è il campo di gara prescelto dalla FIPSED già testato un mese fa da molti team in occasione di un Preston Challenge.

LOGO

Al seguito della delegazione azzurra c’è anche la nostra infaticabile Natascia Baroni, la quale ogni giorno ci aggiornerà con un breve report, sull’andamento della giornata.
Oggi è lunedì e cosa è successo ce lo facciamo dire direttamente da Natascia:

“Prima di tutto un caro saluto a tutti i lettori del nostro portale Match Fishing, oggi i ragazzi hanno pescato dalle 10 alle 15, il tempo è stato inclemente con una pioggia battente per una buona mezz’ora che ha reso difficile la pescata ma la situazione meteo cambiava di continuo.
Il canale lo abbiamo trovato leggermente sporco ma via via è andato a ripulirsi. L’acqua è cresciuta di quasi 2,5 metri rispetto al Preston Challenge di un mese fa. I nostri oggi hanno pescato in sei modi diversi per vedere quale strategia poteva rendere di più.
Alcune cose meglio di altre si stanno notando e ne faremo tesoro. Io sono andata a verificare anche la situazione degli altri team, in particolare gli inglesi che non hanno mancato di fare degli ottimi pesi e con loro anche gli olandesi.
Da tenere d’occhio anche i serbi, padroni di casa e gli ungheresi che in questo mondiale ripongono molte aspettative. Sono usciti tanti pesci tra bremette e pesci gatto, poche alborelle e Capoccia è riuscito a prendere una bella breme e chi saprà portare in nassa quei pesci di taglia potrà fare la differenza. Domani secondo giorno di prove e i ragazzi pescheranno sempre cinque ore di gara. Questo è quanto dopo il primo giorno di allenamento. A domani con altre news dalla Serbia. Saluti a tutti”.

Anche la nostra Natascia si è cimentata con la canna in un momento di pausa e qualche pesce è riuscita a prenderlo.
Ps : ha già il posto sicuro in una futura nazionale femminile di feeder.

BARONI

Immagini del campo gara
CAMPO GARA 2

CAMPO GARA 3

CAMPO GARA 4

CAMPO GARA

La tavola è imbandita di esche, le prove abbiano inizio!
ESCHE

Team Italia in azione di pesca

team italia in pesca

Il gruppo Italia analizza il canale
GRUPPO ITALIA

Sul canale ospiti illustri al seguito della loro squadra: qui Valter (Ungheria) e Van Schendel (Olanda)
PERSONAGGI

Il Direttore d’orchestra Maurizio Natucci

il direttore d'orchestra Natucci

Piove Governo ladro!!

piove governo ladro

Il team Italia al completo sulla riva del canale
TEAM

logo ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *