PROVINCIALE FEEDER INDIVIDUALE VENEZIA: IN BRIAN LA SPUNTA IL TEAM MATCH&FEEDER MATRIX

Domenica 12 giugno 2016 Canale Brian prima zona: mettete insieme 44 pescatori di sei società diverse, un mese e mezzo di pioggia, sole, grandine ed ancora pioggia, e sole, e chi più ne ha più ne metta, scecherate e smescolate abbondantemente, ed ecco che ne esce la gara che non ti aspetti: pesci e divertimento per tutti (o quasi).

Bremes, carpe, scardole, carassi e qualche siluretto hanno accompagnato i “ragazzi del feeder” nelle 4 ore di gara con una media pescatore di 4300gr segno di un buono stato di salute del campo gara che ha retto incredibilmente ai meteocapricci di giugno.

Mattatori di giornata sono senz’altro gli atleti dell’ASD Team Match&Feeder Matrix che vincono 3 settori su 5 e piazzano 5 pescatori nella parte alta della classifica progressiva grazie anche ad una buona collezione di pesci di taglia. Bravi.

Team_M&F Matrix

E poi, “tecnico” per Rubin Maurizio dell’ASD SPS Papa Colmic e settore C per un Super Rizzetto Matteo dell’ASD Lenza San Stino Maver che mette una buona ipoteca sul campionato 2016.

Prossimo appuntamento con il feeder a Venezia domenica prossima ancora in Brian con il Regionale a Coppie e Squadre con la speranza di ritrovare un canale in forma come oggiAggiungi un appuntamento per oggi.

Un Saluto a tutti da Andrea

SCALCO

Prog_1

Prog_2

 

Settore_A

Settore_B

Settore_C

Settore_D

Settore_E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *