B MARCHE: Faldo premia la Fishing Club Morrovalle Maver
Domenica 12 si è disputata nell’impianto sportivo dei Laghi di Faldo (PG) la seconda prova del Campionato Regionale Marche di serie B.
Un Faldo in splendida forma (ben oltre i 500kg di pescato) ha regalato con 9 punti la vittoria di tappa alla Sq C della Fishing Club Morrovalle Maver, seconda con 11 punti la Sq A della Goldenfish Tubertini e terza con 12 punti la Sq A della Lenza Cuprenze Ivo Pastori.
Gli ottanta marchigiani in questa trasferta, hanno impostato la gara principalmente sulla pesca a galla e sulla rattopesca innescando quasi esclusivamente mais, catturando carpe e carassi, ma non sono mancati alcuni piazzamenti fatti in maniera più convenzionale….
Degna di nota è la prestazione di Stefano Garbatini (la Lenza Cuprenze ) che ha registrato l’assoluto di giornata portando alla bilancia oltre 23kg di pesce.
Un grazie particolare al GdG Fiorenzo Berti e tutto lo staff della Lenza Marche 1960 per l’impeccabile organizzazione.
FLASH PRIMA PROVA:
Ricordiamo che la prima prova si è disputata nel Lago di Cerreto (AN) in data 16 e 17 Aprile, dove ha vinto con soli 8 punti la Recanatese, seconda la Sporting Club 100 Torri Colmic con 13 punti e terza la Lenza Marche 1960 Colmic con 15 punti.