1° TROFEO MASTER FEEDER MOTEROSI (VT): su tutti Daniele Falocco – Luca Sparamonti dell’A.s.d. Cannisti Pima Porta
Per la prima volta nella splendida cornice di Monterosi, località tra Roma e Viterbo, si è disputato nello splendido omonimo lago il primo Trofeo Master Feeder organizzato dalla società A.S.D. Bass Angler insieme alla neo nata A.S.D. The Specialist.
Gara a coppie che ha visto tra i suoi principali attori alcuni dei volti noti del feeder capitolino.
Una giornata influenzata da alcuni rapidi temporali di stagione ma che tutto sommato ha regalato una piacevole pescata, nelle cinque ore di gara si sono visti nelle nasse un numero considerevole di carassi, insieme a rare carpe e F1 che popolano questo splendido lago.
Al termine la media del pescato è stata molto alta per ciascuna coppia e ad aggiudicarsi la prima edizione è stata la coppia formata dagli agonisti della A.s.d. Cannisti Pima Porta Daniele Falocco – Luca Sparamonti con poco piu di 25kg di pescato.
Sul filo di lana con 24kg si aggiudicano il secondo posto la coppia formata da Andrea Balduini – Andrea De Matteis mentre il gradino più basso del podio con poco più di 19kg se lo aggiudica la coppia della A.s.d. The Specialist formata da Roberto Coloajanni e dalla giovanissima promessa dell’agonismo romano Lorenzo Sinibaldi.
Manifestazione veramente riuscita grazie anche alla splendida cura con cui i ragazzi curano e valorizzano questo splendido specchio d’acqua.
Dunque complimenti alla ASD Bass Angler ed al suo giovane presidente Andrea Castellucci per la gestione degna di nota, davvero complimenti!
Riporto di seguito i ringraziamenti da parte di Andrea De Matteis ideatore ed organizzatore della manifestazione:
Con queste poche righe sono a ringraziare:
l’ASD Bass Angler per averci dato la possibilità di pescare in un gioiello naturale come il Lago di Monterosi e per aver organizzato un evento così ben riuscito;
Il Comune di Monterosi per aver preparato in maniera impeccabile il terreno dove si è svolto l’evento;
Lo sponsor Betti Sport con la ditta Preston Innovations per il supporto con gadget sempre utile a tutti;
Daniele Fuoghi titolare della Ego Pasture per il cadeaux;
Alessandro Carrus titolare della Anglers per il cadeaux;
European Cleaning per il supporto all’ASD Bass Angler;
ASD The Specialist presente con tutti i suoi iscritti nell’organizzazione dell’evento;
Leandro Campagnaro per il supporto culinario;
A tutti i partecipanti ed in maniera speciale ai rappresentanti delle società Cannisti prima Porta e Tevere Roma Feeder;
Ma un ringraziamento particolare va da parte mia ad Andrea Castellucci, Alessandro Placidi, Andrea Balduini, Roberto Colajanni, Costel Pufuleti (e a quello strano personaggio che si aggirava nel campo gara Alessio Calabresi) per lo splendido lavoro svolto;
Andrea De Matteis
Per MatchFishing.it Andrea Vagnarelli