PETRIGNANO PESCA SPORT 2° EDIZIONE: VINCE SERGIO PROCACCI PC TERAMO MILO
Sabato 18 giugno a Petrignano (PG), sul fiume Chiascio si è svolta la 2^ edizione del “PETRIGNANO PESCA SPORT“. Dopo il grande successo della 1^ edizione, possiamo affermare che solo un capriccio del tempo non ha permesso l’ottima riuscita della manifestazione.
Purtroppo un acquazzone notturno ha intorbidito le acque del fiume. L’inizio della gara dato con ottimismo, pensando a un’evoluzione in positivo della situazione non si è verificato, tanto che questa condizione ha influito sulla pescosità regalando poche catture.
Un vero peccato perchè la macchina organizzatrice del Petrignano Fishing Club capitanata da Marco Catasti e sostenuta dagli instancabili ragazzi della società avevano dato il meglio di sè con un’ impeccabile organizzazione.
L’evento, patrocinato dall’ AVIS Comunale di Assisi e dall’AVIS di Trevi, ha avuto un grande successo in quanto hanno partecipato molti agonisti da fuori regione: Marche, Toscana e Abruzzo.
Le tante cronache di gare e i molti post sui vari social network hanno dato particolare evidenza a questo evento e a questo piccolo ma validissimo campo gara.
Purtroppo la cronaca della gara risulta molto povera di catture, con piccole carpette, pochi cavedani e inusuali pesci gatto catturati grazie alla pessima qualità dell’acqua.
I complimenti ai vincitori sono sempre di obbligo; in qualsiasi situazione di pesca chi vince ha sempre ragione, quindi ci complimentiamo con Sergio Procacci della PC Teramo Milo, primo assoluto, seguito da Torzoni Simone ASD Valfabbrica e Salerno Silvio della Lenza Montecatinese Colmic.
Al termine della gara, la premiazione presieduta dal Sig. Toppetti, dell’AVIS comunale di Assisi, è avvenuta presso il Bar MAMA in centro a Petrignano dove gli organizzatori hanno voluto ringraziare i partecipanti con un piccolo rinfresco.
Un vero peccato che un imprevisto metereologico abbia rovinato un bellissimo e ben organizzato evento come questo.
Il Petrignano Fishing Club si è dispiaciuto per le condizioni del fiume, ha ringraziato i partecipanti e ha rinnovato l’invito per la terza edizione.
Da Petrignano, per Match Fishing Luigi Belli.