IL PC TERAMO MILO VOLA IN OLANDA PER IL 6 NAZIONI
Sarà il campo gara di Almere in Olanda, il canale che ospito il mondiale per nazioni nel 2009 vinto dalla Slovacchia, individuale il russo Igor Potapov, ad ospitare la kermesse del Trofeo del 6 Nazioni.
Per l’Italia partecipa il PC Teramo Milo, con la squadra che si è aggiudicata la Coppa Italia qualche mese fa composta da pescatori affermati, Andrea Paterna, Sergio Procacci, Fabio Santori e Alberto Italiani, che partecipano tra l’altro al prestigioso CIS di pesca al colpo.
I ragazzi abruzzesi partiranno martedì prossimo alla volta di Almere carichi di speranze perché al loro seguito ci saranno anche due BIG della pesca al colpo ovvero Emilio Colombo “MILO” che pescherà con i ragazzi del PC Teramo e come CT nientemeno che il grande Steve Gardener che proprio su questo canale conquistò il podio con la nazionale inglese.
Fabio Santori ha già pescato in questo canale 22 anni fa con la nazionale juniores, quando nella stessa formazione c’erano anche Marco Mazzetti e Luca Papeschi.
A Teramo in queste ore sono tutti in fibrillazione e l’entusiasmo è alle stelle, e noi di match fishing ci uniamo all’entusiasmo dei ragazzi del PC Teramo augurandogli un grande in bocca al lupo.
Forza Teramo Milo, Forza Italia!!
Immagini del mondiale del 2009
la cattura di una bella breme da parte di un concorrente danese medaglia di bronzo nel mondiale del 2009