TROFEO 6 NAZIONI: GRANDISSIMO PC TERAMO MILO NELLA 1° MANCHE
Stratosferico PC Teramo in Olanda.
Al termine della prima manche i ragazzi rosso Milo hanno conquistato nove penalità con tre primi di settore.
Una grande prova di Milo, Procacci e Italiani che vincono il settore, e poi il 2 di Paterna e il 4 di Santori completano l’exploit sotto la guida attenta del CT Steve Gardener ha permesso al PC Teramo di guidare la classifica distaccando di sei penalità i padroni di casa dell’Olanda che totalizzano 15 penalità.
Abbiamo sentito Fabio Santori, ancora raggiante per il risultato ottenuto, e sentite il suo commento:
“Teramo anche se in piccolo sta sognando di raggiungere un grande traguardo internazionale che comunque vada questa storia del 6 Nazioni per noi piccola società di provincia rimarrà per sempre nella storia della pesca del centro Italia. Anche se l’organizzazione non è delle migliori fantastichiamo di essere ad un mondiale. Qui tutti sono in grande fibrillazione per questo grande risultato ottenuto oggi. Noi del PC Teramo ci crediamo e anche se non siamo al livello del CIS pian piano stiamo crescendo. Purtroppo bisogna fare delle scelte, o fai il garista o vai a lavorare.
Pescare con il PC Teramo è per noi un grande divertimento e avere con noi in squadra un certo Milo e come capitano il grande Steve è per noi un grande motivo di orgoglio e non ti nego che siamo tutti molto emozionati”.
Grandissimi e complimenti!!