TROFEO 6 NAZIONI : VINCE UNO STRATOSFERICO PC TERAMO MILO
Una bella e attesa notizia ci è giunta dall’Olanda, il PC Teramo Milo dopo la bellissima prova di ieri si supera con un’altra stratosferica prova vincendo meritatamente il Trofeo Sei Nazioni chiudendo con 26 penalità, al secondo posto troviamo la Germania con 29 penalità a chiudere il podio l’Olanda
da tutti noi i complimenti a tutto il team del PC Teramo.
BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!
La squadra italiana conquista il Lage Vaart di Almere.
Oggi e ieri in Olanda sul Lage Vaart si sono disputate due gare molto combattute per conquistare la vittoria nella Coppa delle Nazioni.
L’Italia aveva messo un piede sul podio grazie ad una prima manche strepitosa dove le nove penalità valevano oro sicuro.
Dopo questa Coppa delle Nazioni, il Lage Vaart verrà chiuso alla pesca per farlo riposare in attesa del campionato europeo che si disputerà tra 15 giorni proprio su questo campo gara.
La settimana di allenamento del campionato inizia il Lunedi, 18 luglio e nel week-end del 23 e 24 luglio sarà deciso chi sarà il nuovo Campione Europeo per un anno.
L’Olanda ovviamente è la squadra favorita ma attenzione all’Italia che ci arriva da vice campione d’Europa e poi dopo la strepitosa vittoria dei ragazzi di Milo chissà che non arrivino agli azzurri alcuni consigli per provare a ripetere l’impresa.