REGIONALE LOMBARDO 2° PROVA: A SPINADESCO ALLA SAGRA DEI PERSICI

Domenica 10 luglio si e’ svolta a Spinadesco la 2° prova del trofeo regionale Lombardo alla quale partecipano 70 squadre suddivise nella zona della lapide e piantine.

La gara e’ iniziata alle ore 9 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno fatto il classico fondo a 13 metri per poi alimentare vicino alla riva per i gobbi mentre qualcuno ha pasturato anche vicino alla riva opposta per poi pescare con le canne all’inglese.

La gara e’ stata impostata quasi da tutti alla ricerca dei classici gobbi vicino alla riva con canne da 2,5-3-3,5 metri con galleggianti leggeri innescando prima i botticelli rossi e poi il ver de vas alimentando con piccole palline di terra e fouill; anche se non e’ mancate la cattura di qualche pesce di taglia determinante per il risultato del settore.

La prova di oggi viene vinta dalla società’ S.P.S.D. Lenza Mantovana (Colmic) con 8 punti, e in seconda posizione troviamo la S.P.S.Ravanelli con 9 penalità’ seguita a brevissima distanza dalla A.S.D. Treviglio con 10 penalità.

I ragazzi della Lenza Mantovana hanno dedicato questa vittoria al loro amico e  socio Andrea il quale purtroppo solo pochi giorni fa ha perso il padre. Ad Andrea porgiamo anche noi di Match Fishing le più sentite condoglianze.

Al termine delle prime due prove troviamo a guidare la classifica progressiva la A.S.D. Treviglio (Colmic) con 24 punti, seguita dalla S.P.S Ravanelli (Trabucco) con 27 punti mentre in terza posizione a brevissima distanza troviamo la A.S.D.P. Leonessa Brescia (Colmic) a pari penalità’ con la A.P.D Team 2000 (Colmic).

Per M.F., Simone Ravizza

ravizza-simone

DSG_7449

giornata

individuale progressiva

individuale

settori

2 PROVA REGIONALE NAVIGABILE PROGRESSIVA INDIVIDUALE 2016

2 PROVA REGIONALE NAVIGABILE PROGRESSIVA SQUADRE 2016

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SIMONE RAVIZZA clicca qui

DSG_7524

DSG_7530

DSG_7534

DSG_7537

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *