AGONISMO BOLOGNA: 1° MEMORIAL CLAUDIO GHINI: VINCONO FABIO E FABIO
Quando un pescatore scompare prematuramente, il modo migliore per i suoi amici di ricordarlo é quello di farlo praticando il loro sport preferito. Questo é quello che hanno pensato i tanti clienti del negozio Ciccio Pesca, che hanno voluto organizzare questo memorial proprio per ricordare ed onorare il loro amico Claudio Ghini, Claudiano, come lo chiamavano tutti, scomparso prematuramente lo scorso anno dopo una lunga lotta con una malattia terribile condotta con grande dignità, fino agli ultimi giorni, da Claudio.
Ecco, quindi, che il 10 luglio scorso 15 coppie di amici di Ghini si sono ritrovati sulle sponde del lago Grande di Madonna di Castenaso per disputare la gara e contendersi il trofeo prodotto in ricordo di Claudiano.
Il lago è stato oltremodo generoso, regalando carpe e carassi che hanno soddisfatto un po’ tutti; certamente i più soddisfatti sono stati Fabio/Fabio, i quali, sorteggiati al lato esterno del settore predisposto sul lato fiume, hanno totalizzato oltre 63 chili complessivi, miglior risultato di giornata; alle loro spalle Negrini/Ravanelli (kg. 52.300), secondi assoluti, e Ferri/Alex, che con 47.700 punti é giunta terza assoluta.
Il dopo gara è stato all’insegna delle premiazioni e delle foto ricordo con la famiglia di Claudiano, che ha rinnovato l’appuntamento per la prossimo estate.