AL LAGO ROMEO A SASSUOLO IL TROFEO DAMO FISHING E CUPS
Estate, tempo di sfide amichevoli nei vari laghetti sparsi per l’Italia, alcuni dei quali davvero molto belli.
E’ il caso del lago Romeo di San Michele, nei pressi di Sassuolo dove si è svolta l’edizione 2016 del trofeo organizzato da Daniele Schianchi, titolare del negozio Damo Fishing & Cups.
La formula prevedeva una gara al mattino ed una al pomeriggio con l’inversione delle zone e dei picchetti. Nel mezzo pausa pranzo presso il lago all’insegna della buona cucina e dell’amicizia.
La manifestazione è stata inoltre sponsorizzata dall’azienda Tubertini, presente e rappresentata per l’occasione da Eugenio Garagnani che ha anche partecipato in veste di agonista con ottimi risultati.
Alla fine delle sei ore di gara a spuntarla è stato il Team Mirco seguito dal Team Eugi e dal Team Cacciola mentre a livello individuale vince Andrea Santoni seguito da Ferrarini Jonathan con le stesse penalità (1+2) ma con minor peso e terzo Govi del team Cacciola.
Alla fine della premiazione e dei classici sfottò di rito appuntamento rinnovato per l’edizione 2017 con alcune importanti novità ma con l’amicizia ed il piacere di stare assieme ancora protagoniste.