EUROPEI DI PESCA AL COLPO: IN OLANDA SI SCALDANO I MOTORI
Gli atleti e lo staff azzurro sono in piena attività per preparare al meglio questa 22° edizione del Campionato Europeo di pesca al colpo.
La squadra azzurra è composta da Ferruccio Gabba, Gigi Sorti, Jacopo Falsini, Stefano Premoli, Matteo Cappellini ed Andrea Gelli. Al loro fianco ci sono il CT Rudy Frigieri, i vice Gino Govi e Marco Manni, i componenti dello staff tecnico Giampiero Nardi e Gianni Lazzeretti ed il dirigente federeale Antonio Fusconi.
Tutti insieme cercheranno di decifrare al meglio il canale di Almere in Olanda, ad una manciata di km da Amsterdam. Un canale davvero difficile da interpretare, non particolarmente ricco di pesce ma capace di regalare breme di taglia davvero notevole ed in grado di stravolgere le classifiche.
Fare previsioni è davvero difficile ma è chiaro ed evidente che su questo tipo di pesca sono moltissime le nazionali che possono avere voce in capitolo.
Oltre ai nostri atleti ed ai soliti inglesi ci sono almeno altre 7/8 nazioni in grado di dire la propria e quindi servirà la massima concentrazione per capire i gusti delle grosse breme “orange”.
Noi di Match Fishing vi terremo costantemente aggiornati e ci uniremo ai tanti lettori per fare il tifo per i nostri atleti: FORZA AZZURRI !!!!
foto tratte dal profilo facebook di Federazione Italiana Pesca Sportiva