SERIE B UMBRIA: Quintana San Marco Tubertini, più forte del diluvio.
Questa mattina si è svolta sul Tevere di Umbertide la terza prova del Trofeo di Serie B Umbria.
Si aggiudica anche questa la prova la Quintana San Marco Tubertini di Perugia squadra “A” con sole 8 penalità, davanti a Pesca Club Bastia “B” (12 penalità) e ASD Cormorano “C” con 13.
La gara è stata caratterizzata da un vero e proprio diluvio che si è abbattuto su 120 concorrenti poco prima dell’inizio della gara, così forte che, per motivi di sicurezza, l’avvio è stato posticipato di un’ora.
Purtroppo il temporale ha causato un rapido intorbidimento dell’acqua, riducendo in modo drastico la pescosità, ridotta a quei pochi minuti che hanno preceduto l’arrivo dell’ondata di acqua sporca.
Tutto questo non ha impedito al quartetto formato da Luca Dominici (1°), Alessandro Palossi (1°), Fabrizio del Prete (1°) e Fabrizio Brocani (5°) di vincere anche questa prova.
La classifica generale vede in testa la Quintana San Marco Tubertini “A” con 34 penalità, davanti all’ASD Pesca Club Cannara Gualdese “A” con 45 ed alla coppia Ass.Pesc. Valfabbrica “A” e Pesca Club Bastia “B”, appaiate a 50.
Nella classifica individuale al comando Alessandro Palossi (sempre dell’ASD Quintana, che oggiAggiungi un appuntamento per oggi ha realizzato il miglior peso assoluto) con sole 5 penalità.
Nella foto i quattro protagonisti, che diventano cinque con l’immancabile mascotte “Marley”.
Si replica l’11 Settembre, sempre sulle acque del Tevere.
Qui le classifiche:
www.ascormorano.it/Classifica%203%C2%B0%20prova%20Trofeo%20di%20serie%20B%202016.pdf
www.ascormorano.it/Classifica%20Progressiva%20Individuale%20Trofeo%20B%20.pdf