CAMPIONATO A SQUADRE SAN MARINO: ANCORA SERRAVALLE MAVER
Il Cavo Lama in zone ponte Borelle è stato il teatro di questa seconda prova del campionato a squadre della repubblica di San Marino.
Glia agonisti impegnati hanno trovato “il canale di una volta”, con molte cannette nel sottoriva e molti carassi a riempire le nasse dei partecipanti con qualche carpotta qua e là sempre pronta a rivoluzionare le posizioni di classifica.
In questo periodo l’irrigazione dei campi è a pieno ritmo e così il canale si è presentato con acqua corrente ed in questi casi la pesca corta diventa assoluta protagonista, almeno nei settori esterni mentre verso l’interno si è vista anche qualche vela montata su canne alla massima lunghezza.
Alla fine della gara la classifica di giornata vede primeggiare la Serravalle Maver con 9 punti seguita dalla Lenza Biancazzurra Tubertini con 10 e dai Cannisti Dogana Colmic con 12.
Prossimo appuntamento ad Ottobre nel Po di Volano e poi gran finale ad Umbertide dove si deciderà la squadra che parteciperà al prossimo mondiale per club.