NEL TROFEO ROSSIPESCA TRIONFA LA CC PADOVA 96
Grandissimo successo per questa edizione 2016 del trofeo ROSSIPESCA.
Ben 134 gli agonisti al via, tutti impegnati a darsi battaglia a suon di carassi gardon e piccole breme.
Gli agonisti sono arrivati un po’ da tutto lo stivale e non solo, presenti garisti di Benevento, Campobasso, Pescara ma anche dal Friuli e addirittura dalla Croazia.
Una quarta edizione davvero difficile quindi vista la bravura dei concorrenti e la pesca che è stata più complicata rispetto ad altre edizioni poiché a causa del caldo la pescosità è stata un pochino inferiore rispetto al solito.
In ogni caso per vincere i settori era necessario comunque mettere in nassa trai i due ed
ed i 2 ed i 6 kg di pesce capaci quindi di garantire un’ottima regolarità della competizione.
Ed alla fine ad emergere ancora una volta sono stati i ragazzi della CC Padova 96 Rossipesca che con sole 7 penalità si sono aggiudicati il trofeo seguiti da due compagini della Pesca Sport Verona che con 12 e 13 penalità si sono dovute accontentare dell’argento e del bronzo.
A livello individuale Creazzo Maurizio della Cannisti club Vicenza Colmic ha realizzato il primo assoluto con 6.220punti seguito Zampieri Giampietro della CC Padova 96 Rossipesca con 5.550 e da Rodolfi Vincenzo della Lenza Club Mogliano Preston con 4.110.
Bella manifestazione perfettamente riuscita e per questo Andrea Rossi, il titolare di Rossipesca ringrazia tutti i partecipanti e tutti quelli che hanno contribuito per la sua realizzazione ed invit tutti alla prossima edizione di questo trofeo.