ALAP TAU LUCCA FESTEGGIA I GIOVANI CAMPIONI

Grande soddisfazione in casa A.L.A.P. -TAU Lucca – Maver per i lusinghieri risultati ottenuti in questa annata dal gruppo dei Soci più giovani del sodalizio Lucchese.

Già da alcuni anni la Società ha puntato con forza a creare un gruppo di ragazzi che creassero in futuro l’ossatura portante della stessa.

Impegno quanto mai oneroso sia in termini di approccio sia in termini di costo.

E’ sotto gli occhi di tutti la difficoltà di reperire, oltretutto in piccole realtà, ragazzi che abbiano ancora la voglia di alzarsi all’alba (quando i più tornano) e sporcarsi le mani con uno sport che non prevede scarpette firmate e ampio spazio sui midia ed è altresì difficile reperire forze umane da dedicare per non parlare dei fondi necessari per i quali è stata fondamentale la collaborazione con la Ditta ……………………… .
L’A.L.A.P. TAU in questo senso ha trovato unità di intenti in tutta la Società che in questi ultimi anni ha deciso di dedicare persone, fondi, impegno e tempo alla crescita di questi ragazzi che con tanta passione dedicano il loro tempo libero al nostro sport.

Tutto ripagato ampiamente dai risultati ma devo dire che sarebbe stato bellissimo anche se quest’ulmimi non fossero arrivati, basta guardare gli occhi e l’allegria di questi ragazzi.

L’occasione era ghiotta e così pure la “pizzata” organizzata venerdi scorso presso il ristorante Villa Papao dove, al termine della serata, è avvenuta la consegna di un riconoscimento per l’impegno profuso.

Ecco, a questo proposito, l’elenco dei risultati ottenuti:
a questo punto inserire foto e didascalie

Alberto Visciglia

visciglia alberto

Tommaso giannelli

TOMMASO GIANNELLI

Gabriele Magni

gabriele magani (1)

Filippo Andreotti
filippo andreotti

Fabio Todaro
fabio todaroaaaaaaa

lanci
DSC00277

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *