CIS COLPO SPINADESCO: DOPO L’EMILIANA BOTTA E RISPOSTA DELLA RAVANELLI TRABUCCO
Evidentemente nella pesca vanno di moda le doppiette. Infatti dopo l’uno due della lenza Emiliana Tubertini di gara 5 a replicare con un altro uno due ci ha pensato il team Ravanelli Trabucco con la squadra A e B.
Sul Navigabile di Spinadesco, tutti aspettavano la Ravanelli Trabucco e puntualmente la Ravanelli ha risposto.
La forte società di Soresina, con residenza a 20 km di distanza dal campo gara, su questo canale ha sempre raccolto ottimi risultati e oggi nella sesta prova del CIS Colpo ha confermato il suo valore andando a vincere la tappa con la squadra A con 9,5 punti mentre la B gli legge la targa, se così si può dire, con 10 punti.
Non molla l’osso l’Oltrarno B anche oggi grande protagonista con 10,5 punti e a seguire con 13 punti il PC Teramo Milo e via via tutte le altre.
E la Lenza che fine ha fatto? Dopo la doppietta di ieri oggi ha incassato un venti punti con entrambe le squadre piazzandosi al 12° e 14° posto nella classifica di giornata andando così a vanificare quanto di buono era stato fatto ieri in gara 5 e perdendo posizioni importanti nella classifica progressiva.
Classifica combinata che vede assolutamente saldo al comando, dopo sei prove, la sq. B dell’Oltrarno Colmic e distanziata di parecchi punti la squadra A della Ravanelli Trabucco ora seconda mentre la terza piazza è della squadra B della Valdera LP Colmic.
Mancano due prove al termine del campionato e pare difficile scalfire la leadership di Schiesaro e company ma occorre guardarsi sempre le spalle perché nel rush finale le inseguitrici cercheranno di dare il massimo per sperare in un miracolo.
Vedremo come andrà a finire.
5 prova cis
6 prova cis
progressiva italiano società dopo 6 prove
LA CORAZZATA TEAM RAVANELI TRABUCCO
LENZA EMILIANA TUBERTINI
OLTRARNO COLMIC