LAGO MORMANNO: IL 5° MEMORIAL FRANCO MORELLI AD ANDREA ROMANO
Domenica 28 agosto sul lago di Mormanno si è svolto il 5° Memorial “Morelli Franco” al quale hanno preso parte numerosi concorrenti.
Tutti i partecipanti sono stati accomunati da un clima di grande amicizia , la stessa che riservavano all’amico Franco al quale tutti hanno rivolto un ricordo.
Pur essendo una competizione di pesca tra i pescatori a primeggiare è stata la sportività.
Il trofeo viene aggiudicato ad Andrea Romano (Arintha), che ha chiuso la gara con 3,600 tra gardon e carpette, seguito da Pino Marotta (Mondo Pesca) e da De Angelis Rocco (APS Sud Potenza).
Gara difficilissima da interpretare nel modo migliore, e nonostante l’impegno profuso la pescositá è stata bassa in maggior parte composta da piccoli pesci gardon e carpettine.
Quest’anno Antonio Morelli il figlio di Franco ha dato il massimo per la migliore riuscita dell’evento tant’è che la manifestazione ha iniziato a prepararla giá da Marzo.
Buona la risposta di diverse attività commerciali intervenute regalando premi in materiale da pesca grazie ai quali si è potuti premiare fino al 40° concorrente assoluto.
Spettacolari i tre mega trofei offerti dalla famiglia Morelli, premi per i 1° – 2° – 3° di settore, rimborso spese per le prime 5 Squadre oltre alle medaglie.
La famiglia Morelli ringrazia tramite match fishing ancora tutti i partecipanti dando un arrivederci alla prossima manifestazione.