CANNE MAVER BOLENTINO: INVINCIBILE DA PIENI VOTI!
La prima volta che Matteo Pirazzini mi mise in mano questa canna mi disse “ora andiamo qui fuori in un campo così vedi quanto lancia questa bolognese” e…non stava scherzando, provammo a fare qualche lancio e senza esagerare superammo ampiamente distanze alla portata solo dei più potenti attrezzi da bolentino.
Vi siete mai chiesti qual è il sogno di ogni pescatore? Prendere il pesce più grande di sempre? la preda della vita? andare a pescare tutti i giorni senza andare a lavorare?
… vabbè, tornando con i piedi per terra, un sogno di molti appassionati pescatori dei giorni d’oggi è quello di avere una canna sola per fare qualsiasi tipo di pesca e magari MADE IN ITALY.
E in effetti se i sogni son desideri, dovreste avere in mente solo e soltanto questa canna: una Maver, rigorosamente prodotta in casa REGLASS, che ha fatto e sta facendo la storia. Io personalmente ho avuto modo di provarla sia a bolognese, dalla scogliera sia dalla barca, a bolentino leggero, a light drifting con sugarelli e sgombri, persino con le palamite!! Recentemente un amico che pesca in acqua dolce mi ha confermato che con la 7 metri è stato capace di tirare fuori uno storione di 50 kg! Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Non vi resta che scegliervi una misura adatta a voi, andare a pescare e diventare INVINCIBILI!
(Marco Vicidomini)