ECCO LE NUOVE PASTURE PAN&COMPANY PER PESCARE A METHOD E FEEDER
La rinomata azienda bresciana Pan&Company di Roberto Agnelli e soci, sempre attento alle esigenze del mercato e dei pescatori, non finisce mai di stupirci con nuovi prodotti che vi presentiamo.
Il core business della Pan&Co è legato alla produzione di pasture di grande qualità, grazie all’utilizzo di prodotti sempre scelti e di assoluta freschezza, che riscuotono da anni i favori dei tanti agonisti e pescatori.
Ultimamente ha messo a punto una nuova linea di pasture specifiche per la pesca in laghetto di carpe e ciprinidi vari con la tecnica del method feeder.
Ma guardiamole da vicino queste tre pasture:
METHOD CARPA
è una pastura molto dolce di grossa granulometria per lavorare meglio sul method. Si presenta di colore giallo ocra con puntini di colore rosso per la presenza del carpix. E’ ricca di grassi vegetali come la canapa e il lino mentre le parti più grosse gialle sono un pane pellettato che se si bagna molto lentamente affonda perfettamente. Permette anche con il method di pescare sulla calata.
METHOD MIXAMINO
questa pastura è molto più saporita per la presenza di due tipi di farine di pesce. Una di ottima qualità come la 99 e una farina di pesce precotta molto digeribile dal pesce.
Si presenta di colore verde di grana media, ricca di grassi con tutta la catena di aminoacidi presenti dentro negli ingredienti selezionati.
Ottimo il potere legante per il method.
PRO FISH
questa è una pastura ma con un aroma molto dolce. Di colore rosso marcato ed è presente anche in questa pastura la farina di pesce e il gamberetto micronizzato. Come le altre due è molto ricca di tutta la catena di aminoacidi.
Ottimo il potere legante.
Tutte le pasture sono statre testate su tutti i fiumi, laghi e canali e hanno dato risultati eccellenti su tutti i tipi di pesce.
La Pan&Company è costantemente alla ricerca di prodotti selezionati per la pesca sportiva, si avvale di tecnici zootecnici ed ittiologi per produrre il meglio per tutti i pescatori sportivi.