63° MONDIALE PER NAZIONI: UNGHERIA CAMPIONE DEL MONDO!!
La squadra dell’Ungheria è Campione del mondo 2016.
La forte formazione capitanata dal grande campione magiaro Walter Tamas è riuscita in questa impresa grazie ad una gara 1 eccezionale chiusa con 12 penalità davanti all’Italia e ai cechi e a controllare gara 2 con un’altra condotta di gara da 22 punti impostata per difendere il podio facendo in maniera più convinta la pesca corta per cercare di prendere tutto quello che era possibile visto che all’inglese fuori non c’era pesca al contrario di ieri.
Hanno puntato tutto sul risultato della squadra e alla fine ci sono riusciti.
Al secondo posto medaglia d’argento si piazza la squadra della Repubblica Ceca dei super Konopasek che confermano con questo risultato il grande stato di forma da un pò di anni a questa parte.
Terzi i soliti inglesi ai quali facciamo un applauso perchè ci hanno creduto e ci sono riusciti. Non era facile dopo gara 1 indovinare la strategia giusta per recuperare le posizioni necessarie per il podio ma loro sanno come fare grazie ai tanti campioni che vantano nella squadra.
L’Italia si aggiudica la medaglia di legno , una grande delusione per gli azzurri, ma li rincuoriamo con il rankink che colloca la squadra di frigeri tra le migliori al mondo. Italia siete stati grandi lo stesso, grazie per averci fatto sognare!
PAGINA FACEBOOK FIPSED PER VIDEO E TANTE NOTIZIE clicca qui