AGONISMO TOSCANA: I REGIONALI COPPIE E BOX IN SCOLMATORE E FIUME ELSA
Domenica 18 settembre è calato il sipario su parte dell’agonismo Fipsas della Toscana.
Sul fiume Elsa a Granaiolo si è consumata la quarta prova del campionato regionale Box Toscana mentre in Scolmatore dell’Arno a Vicarello è andata in scena la quarta prova del Regionale a coppie.
Il regionale BOX lo vincono con 6 penalità i ragazzi della Valdera Pontederese Colmic con la squadra composta da Enrico Maria Marmugi, Luca Chini, Maicol Geri e Alberto Freschi.
Staccate di una sola penalità a seguire un gruppetto composto da Lomcer di Stefano Ambrogini, Francesco Casini, Stefano Bernardi e Stefano Luise e Vasca Azzurra Pappiana Tubertini di Roberto Bianchini, Patrizio Righi, Giacomo Murtas e che qui vediamo nella foto con un bel cavedano.
Nel coppie invece al comando e vincitori del regionale troviamo la coppia Giampiero Marraghini e Gabriele Rosadini (foto sotto) della lenza Aretina Fin-Tes Colmic con 9 penalità e a seguire Simone Chiari in coppia con Gabriele Carradossi dell’Oltrarno Colmic con 11 penalità, terzi Davide Carli e Fabrizio Giuliani della Arno Team Trabucco con 12 penalità.
Complimenti a tutti i vincitori.
CLASSIFICHE