TROFEO SERIE A1: la quarta prova al Team Fish Pontevichese Colmic
Sul canale Fissero si e’ svolta la 4° prova del trofeo di serie A1 dove hanno partecipato 40 squadre suddivise su due campi di gara; la 1° e 2° zona a Garolda, mentre la 3° e 4° zona a Ca’ Vecchia.
La gara e’ iniziata alle ore 10 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno pasturato prima a mano e poi con le scodelle sulla classica linea di pesca dei 13 metri e poi a garolda anche per una pesca più corta a 6 pezzi.
La pesca e’ stata alle classiche breme presenti sul canale anche se non e’ mancato qualche carasso o carpa determinante per i piazzamenti nei vario settori.
Il canale si e’ presentato con acqua ferma o poco mossa in superficie e questo a permesso l’utilizzo di lenze anche leggere da 0,30 a 1 gr per la pesca corta e fino anche a 3 gr per la pesca a 13 metri.
La gara di oggi viene vinta dalla ASD Team Fish Pontevichese (Colmic) con 9 penalità’ seguita in seconda posizione dalla ASD S.P.S: F.lli Campana (Tubertini) con 10 penalità’, mentre in terza posizione la CPT Barriera Nizza (Tubertini) sempre con 10 punti.
Nella classifica progressiva dopo le prime 4 gare troviamo in prima posizione la ASD Longobardi (Milo) con 56 punti, seguita in seconda e terza posizione dalla ASD S.P.S F.lli Campana squadra A e B con 57 e 58 penalità’.
serie A1 classifiche dopo 4° prova
E adesso vi diamo appuntamento alla 5° e ultima prova che si svolgerà nel fiume Mincio il giorno 9 ottobre per vedere le squadre vincitrici di questa manifestazione.
Dall’A1, per MF, Simone Ravizza.