VI° MEMORIAL ALBERTO ERCOLANI: VINCE GOFFREDO SINIBALDI
Prima domenica di ottobre …….quest’anno 02-10.2016 , si è svolto, presso l’impianto LAGHI DEL GRILLO, a Capena, il VI° MEMORIAL ALBERTO ERCOLANI .
Come ogni anno molti gli agonisti che hanno voluto partecipare , non solo per la premiazione che come tutti gli anni, grazie a degli sponsor ,è stata generosa , ma anche perché hanno voluto dimostrare l’amicizia ai fratelli Ercolani (Ferruccio e Pino)organizzatori dell’evento.
Veniamo alla gara , giornata abbastanza cupa anche se Giove Pluvio ha graziato i partecipanti ,comunque calda e alla fine giusta , campo gara diviso in 5 settori con 11 concorrenti ognuno , 2 destinati alla pesca con canne fisse , tutti a rbs , e 3 settori destinati agli amanti del feeder o bolognese, diciamo quasi tutti a feeder .
Partono forte i concorrenti a rbs , che con Pagnottella e Benvenuto spalla a spalla dimostrano che anche la rbs puo portare grandi pescate, mentre a feeder tutto più lento, alla distanza però i feederisti avranno la meglio, vedi il grande Sinibaldi Goffredo che fa l’assoluto e si aggiudica io trofeo.
La gara scorre via tra una carpa e l’altra , e alla fine della competizione i concorrenti portano alla pesa molti pesci , vincono i settori a rbs Russo Angelo con 10510 punti e l’altro Meneghino Gianfranco (Pagnottella ) vincitore anche della coppa per specialità con 17380 punti .
A feeder escono fuori i grandi vince il settore C un grande Di Veronica Francesco ,
canna a canna con il piccolo ma grande pescatore Lorenzo Sinibaldi , con 11370,
il settore B se lo aggiudica quella vecchia volpe di Tognato Stefano che raggiunge il peso di 14380,
ed infine per ultimo ….ma solo qui vince il settore A fa l’assoluto di giornata e vince il VI° memorial Alberto Ercolani il mio amico e grande persona GOFFREDO SINIBALDI con 19800 punti
sbaraglia ogni concorrente dimostrando che le vittorie di questo anno agonistico non sono fortuna ma crescita ai massimi livelli , grande Goffredo .
Alla fine una bellissima premiazione (tutti i concorrenti premiati ) grazie anche agli sponsor che vado a ringraziare , la ditta BETTI SPORT per i premi messi a disposizione , EGO PASTURE per la pastura messa a disposizione di tutti , ed infine ma non perchè siano gli ultimi i fratelli PELLEGRINI (PEPPE e ENRICO ) gestori del LAGO del GRILLO che come sempre e molto carinamente si sono messi a completa disposizione e non solo hanno regalato ai concorrenti biglietti omaggio , un sentito grazie ragazzi . al prossimo anno .