IL PROMOZIONALE DI TERNI APPANNAGGIO DELLA ASD PRO FISH IL RITROVO TUBERTINI
Al termine delle cinque prove previste, con l’ultima prova disputata a Corbara, l’ASD Pro Fish Il Ritrovo Tubertini di Terni si é imposta con autorità nel Promozionale ternano, davanti alla Blue River Maver e alla Lenza Orvietana Colmic Stonfo, attardate rispettivamente di 10 e 20 penalità circa.
Bella e sonante vittoria di tappa dei ragazzi di Luca Dionisi, titolare del negozio Pro Fish di Orvieto, che sul bacino umbro, pescando all’inglese, hanno vinto la tappa con sole 6 penalità complessive.
Gli orvietani erano secondi alla vigilia dell’ultima prova, attardati di mezza penalità, ma con questo brillante risultato hanno vinto il campionato con distacco.
La formazione vittoriosa é composta da Luca Dionisi, Raffaele Luciani, Luigi Battistelli che hanno beneficiato dell’apporto di esperienza di Leonardo Roso e Marco Cecchetti, neo acquisti che hanno messo a disposizione del team le conoscenze relative a lenze, pasturazione e distanze di pesca sul lago di Corbara. Un ringraziamento particolare da parte della ASD pro Fish anche all’Azienda Tubertini per l’apporto tecnico e di sponsorizzazione
Angelo Borgatti