REGIONALE UMBRIA: ASD Quintana San Marco Tubertini vince il Trofeo 2016 !

Dopo aver condotto la classifica per quasi tutta la stagione, la ASD Quintana San Marco Tubertini di Perugia si aggiudica il Trofeo di Serie B Umbria per il 2016.

A decretare la vittoria della squadra capitanata da Luca Dominici è stata l’ultima prova disputata nelle acque dell’invaso di Corbara, dove le breme hanno risposto in modo un po’ discontinuo nelle varie zone del campo gara.

In classifica generale la ASD Quintana San Marco Tubertini (A) ha preceduto il Pesca Club Cannara Gualdese (A) e il Pesca Club Bastia (B).

Una giornata caratterizzata, come detto, da una discontinuità di catture nelle varie zone, forse anche a causa delle piogge intense dei giorni scorsi, che hanno fatto aumentare notevolmente il livello dell’invaso, cresciuto anche durante le tre ore di gara.

A completare il predominio della compagine perugina anche il primo posto nella classifica individuale ottenuto da Alessandro Palossi.

Nella foto i quattro protagonisti di questa splendida annata: Luca Dominici, Fabrizio Brocani, Fabrizio Del Prete e Alessandro Palossi, con l’inseparabile Marley.

Qui le classifiche

CLASSIFICA FINALE REGIONALE UMBRIA

CLASSIFICA FINALE INDIVIDIUALE REGIONALE UMBRIA

Per Match Fishing , dall’Umbria, Mario Bellandi.

 

aa

 

a-b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *