TROFEO SERIE C PERUGIA: PETRIGNANO FISHING CLUB SUPERLATIVO
Primo tentativo e primo successo. Possiamo sintetizzare così la straordinaria stagione del PETRIGNANO FISHING CLUB al primo anno di iscrizione al Trofeo Serie C di pesca al colpo sez. provinciale Perugia.
Domenica 16 Ottobre si è disputata l’ultima prova del campionato e come consuetudine la prova si è svolta con la prima e seconda zona ai Laghi di Faldo per impraticabilità del fiume Tevere ad Umbertide, mentre la terza e la quarta zona sulle sponde del fiume Chiascio nel tratto del centro abitato di Petrignano.
Nonostante la differenza delle tecniche adottate nei rispettivi campi di gara, il Petrignano Fishing Club con una prova magistrale (4 primi) legittima la sua superiorità e conquista il titolo di campione provinciale, a discapito di una ottima Quintana San Marco Tubertini, precedendola anche nella classifica finale. Al terzo posto del gradino il Crazy Fisher Colmic che può vantare il titolo di campione individuale con il giovane Jacopo Natini.
Questo ragazzo di soli 18 anni ha stupito tutti ottenendo cinque primi in cinque gare, confermandosi un vero talento e soprattutto tenendo fede a tutte le aspettative che da diverso tempo si intravedevano in lui.
Un vero fenomeno e anche un gran bravo ragazzo. I migliori complimenti al Fishing Club Petrignano sq. A composta da: Marco Catasti, Famiani Roberto, Grigioni Giuliano e Rosatelli Stefano e soprattutto auguri per la prossima stagione.
Per Match Fishing Luigi Belli .
classifica-finale-individuale-trofeo-c-2016
classifica-finale-trofeo-c-2016