GAMBERO MILORD DAY: GRANDE FESTA AI LAGHI LA NINFA
Nonostante il tempo poco clemente i soci della storica società di Reggio Emilia Gambero Milords si sono dati appuntamento ai laghi La Ninfa per festeggiare la stagione 2016 che sta per concludersi.
Il bilancio è stato da bicchiere mezzo pieno con i “colpisti” che sono riusciti nella bella impresa di guadagnare una bella promozione dalla serie A3 al CIS colpo mentre nella sezione feeder per un nulla è mancata la qualificazione alla fase finale del CIS che tra l’altro si concluso proprio ieri con la vittoria dell’Alto Panaro.
I Gamberisti di Dom Nizzoli e Davide Melloni si sono ritrovati non solo per salutarsi e pranzare tutti assieme con le leccornie tipiche della zona come il gnocco fritto e salumi ma soprattutto per pescare.
E qui che ognuno ha cercato di dare il meglio di se sia nella sezione colpo sia in quella del feeder.
Al termine del pranzo tutti i soci hanno anche potuto visionare le tante novità di casa Maver , una collezione per il 2017 davvero ricca sia per la pesca al colpo con i nuovi panieri e le nuove roubaisienne ma anche per la pesca con il feeder con le nuove canne che sapranno certamente farsi apprezzare dal mercato.
Il Presidente Delio Bernabei dopo avere salutato tutti ha ringraziato i soci per la presenza e la direzione dei laghi La Ninfa per la consueta calorosa accoglienza.
Per la cronaca la pescata era organizzata in gara e la sezione feeder è stata vinta da Gianluca Baruffaldi con 13,200 punti mentre quella del colpo è andata a Giorgio Bagnoli con 23,300.