TEAM CONCEPT TUBERTINI VINCENTE NEL REGIONALE VENETO
Con la prova disputata il 23 ottobre nel fiume Mincio, a Peschiera del Garda, è giunto al suo epilogo il Trofeo di serie B Veneto 2016, che ha laureato squadra leader la formazione A del Team Concept Tubertini di Padova, che ha preceduto la Team Riviera Trabucco A e la S. Marco Trabucco B.
Difficile la pescata sul campo gara di Peschiera, che ha mostrato tutt’altra faccia rispetto alle scorse settimane, quando vi si erano disputati importanti appuntamenti di cartello. Purtroppo le classifiche sono state funestate anche da diverse buste bianche, nonostante i 160 agonisti presenti abbiamo tentato tutte le carte in loro possesso, ossia le canne inglesi piuttosto che le lunghe bolognesi e la roubaisienne.
Vince quest’ultima prova l’Amo Club Lonigo Tubertini con 11 penalità davanti ad una accoppiata della Pesca Sport Verona Maver, rispettivamente B ed A, con 12,5 e 13,5 punti.
A livello individuale il migliore di tutto il campionato si è dimostrato mauro Benotto della S. Marco Trabucco, che con 9 penalità ha preceduto Michele Padovan del C.C. Padova 96 e Stefano Marcante del Team Concept Tubertini, rispettivamente con 10 e 10,5 punti.
Angelo Borgatti
TROFEO SERIE B VENETO CLASSIFICHE FINALI