IL LAGO OASI A TAINATE SI TINGE DI VERDE MAVER
E’ stata davvero una sfida avvincente quella che si è appena conclusa al Lago Oasi di Tainate, una sfida tra veri “BIG” della pesca che si sono sfidati in un lago bello e davvero tecnico.
Le principali aziende del settore hanno presentato ognuna una propria squadra ed ognuna di queste era rappresentata da grandi campioni, ne è uscita così una sfida davvero incredibile dove , seppur in un clima sereno e di grande sportività, gli agonisti si sono sfidati senza esclusione di colpi.
Ovviamente una occasione così ghiotta ha richiamato tanto pubblico che è intervenuto per vedere all’opera alcuni tra i migliori agonisti d’Italia e del mondo.
Alla fine della sfida a spuntarla è stata la squadra della Maver con 10 penalità, complimenti quindi a Cappellini, Defendi, Ferretti e Scavino che hanno saputo interpretare al meglio questo tecnico e ostico campo di gara.
Complimenti anche a Trabucco, Sorti e Dovera, vincitori dei rispettivi settori ma complimenti a tutti i partecipanti che hanno regalato ai presenti uno spettacolo davvero unico.