COLMIC PRESENTA LA NUOVA BORSETTERIA “LONDRA”
Realizzata con l’innovativa tecnologia tessile CLM-TECH, la borsa Colmic Londra è un prodotto destinato a rivoluzionare le linee classiche della buffetteria.
Dotata di fondo rigido “Hard Eva” e realizzata tramite l’utilizzo di quantità doppie di materiale e imbottitura, la Londra è un prodotto estremamente pratico e durevole.
Il tessuto ad elevata densità CLM-TECH è quanto di meglio il mercato attuale potesse offrire. Alta capacità di tenuta e mantenimento del colore, semplice da smacchiare e lavare, rapido nell’asciugare e con un altissima resistenza all’abrasione: queste le sue caratteristiche più salienti.
Entrando nello specifico, la nuova borsa Colmic Londra presenta due capienti tasche laterali imbottite, dove possono essere riposte fionde, mulinelli, bobine supplementari e altro materiale delicato. L’interno è in grado di contenere accessori, minuteria, vestiario e quant’altro risulti utile sia per l’agonista che per il pescatore amatoriale, qualunque sia la disciplina che esso pratica.
Una capiente tasca anteriore, che copre l’intera lunghezza, potrà essere utilizzata per gli scopi che più interessano o aggradano. Doppie cuciture, cerniere rinforzate e tracolla imbottita, chiudono il cerchio attorno a questo nuovo e prestigioso prodotto Colmic.