MAVER DAY CAMPANIA: L’EDIZIONE 2016 A GERARDO MIELE
Anche per il 2016 si è svolto il MAVER DAY CAMPANIA oramai giunto alla 3^ edizione.
Questa bellissima manifestazione – organizzata dall’ASD Pescatori Normanni Maver – all’insegna dell’amicizia e del puro agonismo, ha visto impegnati, nonostante il freddo e il vento, moltissimi pescatori provenienti dal Lazio, Umbria e Campania tutta.
I partecipanti alla gara sono stati premiati con premi di settore da 1 a 5 e premi assoluti da 1 a 10.
Agli stessi poi è stato offerto, una colazione durante il raduno, gadget promozionali durante lo svolgimento della gara, buffet e dolce di fine gara e un bellissimo cesto alimentare vinto dal concorrente n° 63.
A capeggiare la manifestazione è stato l’amico Gerardo Miele che con i suoi 15.930 kg. ha ottenuto il 1° piazzamento assoluto seguito al 2° posto dall’amico Carlo Nunziata con ben 14.540 kg. mentre l’amico Luca Sdrubolini ha ottenuto il 3° piazzamento con 12.720 kg.
Le classifiche complete in formato pdf potranno essere scaricate dalla pagina facebook https://www.facebook.com/groups/654225098052375/ .
L’evento è stato possibile anche grazie alla Paioli Sport e all’azienda MAVER che da anni conferma la propria fiducia ai Pescatori Normanni e che ci hanno onorato delle loro presenze con gli amici Matteo Pirazzini e Montanari Alessandro senza tralasciare però chi ha ulteriormente contribuito alla manifestazione e cioè gli amici sponsor quali Mottola Sport, Castaldo Costruzioni, Panificio delle Meraviglie e Gran Caffè Noir Picone.
Per questo li ringrazio tutti con affetto. Ma un ringraziamento particolare va in primis a tutti i PARTECIPANTI vicini e lontani, ai soci tutti dell’ASD Pescatori Normanni Maver e all’amico Giuseppe De Rosa – agente Maver – che ci ha omaggiato di un bellissimo dolce.
Infine un ringraziamento personale al mio amico e Presidente della Fipsas di Caserta Salvatore di Crescenzo!
Praticamente onnipresente in qualsiasi manifestazione sportiva solo ed esclusivamente per promuovere la pesca sportiva.
Che dire una giornata indimenticabile che sicuramente rivivremmo l’anno prossimo alla 4^ Edizione del Maver Day Campania a cui vi anticipo l’invito.
Saluti a tutti
Gaetano TURCO