Team San Doná Match & Feeder – Matrix: prima la festa e poi la pesca!
In un noto ristorante di San Donà di Piave, Pizzeria Ristorante Il Tortoletto, si è svolta sabato sera la cena sociale del Team San Doná Match & Feeder alla quale hanno partecipato numerosi soci.
Una bella serata, nella quale per una volta sono state messe da parte le discussioni sulle strategie di pesca, dove invece ha prevalso un clima di festa che ha avuto il suo massimo epilogo con le premiazioni del campionato sociale colpo e feeder.
I meritati riconoscimenti di merito sono stati consegnati ai vincitori che sono stati per la stagione 2016 l’atleta Alessandro Cappoia per il feeder tra l’altro fresco dall’esperienza nello stage federale per la nazionale e Mauro Boem vincitore nella sezione colpo tra l’altro titolare del negozio di pesca Sportiva di San Donà di Piave.
Presente anche Diego Da Riol in rappresentanza della Brand Matrix, sponsor tecnico del Team, nonchè socio agonista della stessa.
Ottime le portate di pesce che per una volta al termine del match non è stato pesato e rilasciato ma divorato a suon di allegre forchette.
In occasione della serata non sono mancati momenti dei ricordi di gare disputate durante l’anno nei vari campionati provinciali e regionali e nel feeder in quelle gare nazionali che hanno spesso visto protagonista questo sodalizio veneto.
Non è mancata la lotteria con premi per tutti e poi in chiusura i più tenaci si sono dati appuntamento per la mattina successiva per una pescata sociale sul fiume Lemene dove ha preso parte anche Pierluigi Cascianini Presidente del Lenza Club Ravenna Matrix.
Ed ora una carrellata di foto: