LA MAVER DI SCENA AL FISHERMAN’S PARTNER
Nuovo importante accordo commerciale tra due realtà bolognesi: la prestigiosa ditta Paioli Sport titolare del marchio MAVER ed il bellissimo negozio FISHERMAN’S PARTNER.
A siglare l’accordo troviamo Matteo Pirazzini, il giovane ed intraprendente rampollo di casa Maver, e la altrettanto giovane imprenditrice Morena Bottura, titolare dell’esercizio commerciale di Via Oradour a San Giorgio di Piano.
Questa ufficializzazione è avvenuta sabato 10 dicembre, all’interno del negozio alla presenza di numerosi pescatori che hanno voluto presenziare a questo importante appuntamento.
La Maver, con questo accordo, amplia sempre più la sua presenza sul territorio dimostrando una vitalità ed una sensibilità notevoli, che portano l’Azienda di via del Vetraio, ad occupare un ruolo di prestigio nel settore della pesca sportiva, ruolo che si è ampiamente guadagnato, grazie alla sua lunghissima presenza nel settore e anche per la vasta gamma di prodotti di elevata qualità di cui è distributrice.
I tanti pescatori presenti hanno dimostrato di apprezzare molto i prodotti a marchio Maver esposti negli scaffali del negozio e sicuramente, dopo questa prima visita, ne seguiranno tante altre perché quello che offre il Fisherman’s Partner è veramente molto ampio e interessante.
Umberto Tarterini