LA LIBERA COLMIC FA FESTA CON JACOPO FALSINI
Giovedi 15 dicembre, in un noto ristorante della splendida cittadina di Isola Liri, la società La Libera ha voluto festeggiare con tutti i soci l’epilogo di una stagione che per alcuni versi è stata molto particolare per questa giovane società.
Ospite d’eccezione il campione Jacopo Falsini, in rappresentanza dell’azienda Colmic, sponsor tecnico della società .
Per la prima volta nella sua storia La Libera ha portato una sua squadra al CIS e anche se alla fine è retrocessa, i ragazzi sono stati in gioco fino all’ultima giornata e hanno avuto la possibilità di misurarsi con l’elite della pesca nazionale.
I ragazzi capitanati da Marziani non hanno di certo sfigurato anche in campionato duro e impegnativo e con la loro voglia e capacità sono riusciti a piazzare anche qualche bel risultato personale, portando a casa comunque un bagaglio di esperienza importante.
La Libera è una società che ha alle spalle venti anni di storia, composta da un gruppo di persone eterogeneo che nono trascura il settore giovanile e cerca di crescere con il giusto spirito sportivo.
La dimostrazione di questo intento è il più giovane del gruppo, Andrea Loffreda, un quattordicenne che quest’anno si è distinto nel campionato Italiano Esordienti classificandosi nono assoluto e rientrato di diritto nel Club Azzurro Esordienti 2016 .
Impegno non facile per lui e per il suo papà che, pur impegnato nel CIS, lo ha portato a gareggiare su e giù per l’Italia. Una giovane promessa dalla quale ci si aspetta qualche bella soddisfazione per il futuro.
Applauditissimo il presidente Maurizio Cardillo che ha voluto ringraziare tutti per la stagione passata e ha fissato gli obiettivi per 2017, con la volontà di riconfermarsi ai vertici dell’A5 e di dare cercare di la promozione dal Regionale B5 dopo le due finali centrate.
Una parola di ringraziamento anche per la squadra del provinciale che riesce a formare agonisti sempre più preparati per la categoria superiore.
Acclamato da tutti anche Jacopo Falsini che a nome dell’azienda Colmic, ha confermato la volontà di continuare con La Libera il sodalizio che li vede uniti ancora per i prossimi tre anni.
La Libera saluta e ringrazia tutti gli amici e come sempre ci vediamo sui campi gara per il prossimo anno.