A SAN MARINO LA FESTA SOCIALE DEL TEAM SERRAVALLE
Puntuale come ogni anno torna a riunirsi la grande famiglia della società Team Serravalle con una mega cena alla quale hanno partecipato i soci pescatori, i familiari e alcuni ospiti.
Ai piedi del monte Titano, che ieri sera brillava di luci in tutta la sua bellezza notturna, si trova il Ristorante “da Pinella“, il quale ha offerto a tutti una ottima cena a base di pesce dell’Adriatico.
Durante la serata i dirigenti della gloriosa società hanno effettuato anche le premiazioni degli atleti che si sono ben distinti nella passata stagione agonistica.
Questa società da 25 anni in interrottamente ha in essere un rapporto di collaborazione tecnica con la Maver e durante la cena il Presidente Roberto Rossi ha consegnato un presente per celebrare il 30° anniversario di fondazione della società stessa.
Rossi nel suo discorso di apertura delle premiazioni ha sottolineato il grande impegno che profonde la società Serravalle in campo agonistico per sostenere la prima squadra formata da Biordi, Selva, Riccardi e Tasini nell’affrontare i mondiali per clubs che da diversi anni la vede protagonista come nel 2016 ad Ostellato dove è riuscita ad ottenere un decorso nono posto.
E poi come non ricordare gli altri Andrea Fabbri che ha vinto il settore nel mondiale per Nazioni quest’anno in Bulgaria e Jody Riccardi una promessa anche lui componente della squadra che ha partecipato al mondiale under 23 in Portogallo a Coruche.
Dopo Rossi hanno portato i saluti alcuni ospiti, in particolare sono stati molto apprezzati alcuni passaggi del Presidente della federazione Pesca di San Marino Graziano Muraccini, il quale ha ricordato come grande sia stato l’impegno della federazione in questi quattro anni di suo mandato con alcuni ottimi risultati raggiunti e non ha mancato di citare il suo impegno storico a far crescere la società Serravalle che lo ha visto uno tra gli artefici fondatori.
Le premiazioni hanno visto protagonisti assoluti i ragazzi della squadra A del Serravalle i quali hanno raccolto successi in diversi campionati tra nazionali e sociali.
Iniziamo a citare i più significativi:
Squadra Campione Sanmarinese A.I.: Tasini, Selva, Biordi, Riccardi;
Squadra campione Sanmarinese carpa: Biordi, Tasini, Riccardi e Negri;
Nazionale mondiale per clubs Ostellato 2016: Biordi, Riccardi, Tasini, Selva, Reggini, Lazzarini;
Campionato sociale carpa: Ugolini, Pasquinoni, Negri
Campionato sociale Trota: Giannoni, Muraccini e Zattini;
Pescatore distintosi nel 2016: Andrea Riccardi;
Collaboratori: Adriano Brocchini CT della squadra nazionale;
Media partner: Alessandro Scarponi di Match Fishing;
Sponsor : Ristorante Veliero, Molino Gianni, negozio Lochness
Ed ora alcune foto della serata che per tutti si è conclusa con un piano bar grazie al quale tutti hanno potuto trascorrere una piacevole serata.
Ecco le premiazioni:
Anche Bruno Zattini, socio del Serravalle specialista in alcune discipline tra cui il mare che lo ho visto in passato protagonista anche in campionati del mondo, non ha mancato di portare il suo saluto anche in veste di segretario della federazione Sanmarinese di pesca. Zattini ha messo il suo impegno nel mondiale per clubs di Ostellato ed è stato l’ideatore della App che ha permesso ai pescatori di tutto il mondo di essere informati sull’evento.
Massimiliano Biordi detto “Mimmo”
Massimo Selva
Andrea Riccardi detto “Mardok”
Alberto Tasini detto “taso”
Stefano Reggini
Alfio Lazzarini
Adriano Brocchini
La squadra al gran completo che ha partecipato al mondiale per clubs di Ostellato
Pasquinoni si piazza secondo nel campionato sociale carpa
Ugolini vince il campionato sociale carpa 2016
Bruno Zattini terzo nella sezione sociale Trota
Maniuel Muraccini secondo nella sezione sociale Trota
Sig. Giannoni primo nella sezione sociale Trota
Andrea Riccardi atleta dell’anno 2016
Lo sponsor Molino Gianni
Il rappresentante del ristorante da Pinella