IL PRANZO SOCIALE DELLA SASSO MARCONI MAVER
Anche quest’anno, come tradizione, si è svolto il pranzo sociale della ASD Sasso Marconi Maver.
Numerosa la presenza di amici, soci e parenti a festeggiare un anno agonistico pieno di soddisfazioni.
Nell’occasione sono stati premiati gli agonisti e i soci che hanno ottenuto promozioni o vinto campionati, come Rosa Dino, primo nel Campionato Individuale Promozionale, e Tamburini Omer, secondo nel Campionato Provinciale girone B.
Anche a livello di squadre la Sasso Marconi ha raccolto belle soddisfazioni nel 2016, ad iniziare dalle prime due piazze assolute conseguite nel Promozionale per Società della FIPSAS di Bologna con le squadre A e B, composte rispettivamente da: Rosa Dino, Carata Marino, Chiarelli Claudio, Sabioni Claudio e Tamburini Omer, Rimondini Simone, Ricciardi Enzo, Finessi Matteo, Patelli Gian Luca. Questo brillante risultato è valso ai colori della Sasso Marconi la promozione al Trofeo di serie B Emilia Romagna, girone C, del 2017.
Tra una portata e l’altra sono stati premiati anche il Campione Sociale Chiarelli Claudio e il socio Verucchi Primo, che dopo tanti anni di servizio come cassiere alla Sasso Marconi lascia il posto ai giovani.
Ringraziamenti con riconoscimento sono andati anche a Neri Athos e Poli Giovanni per la loro disponibilità e presenza per i lavori di ripristino e mantenimento del Lago Sapaba Fipsas, a Violi Umberto e al Socio Fondatore Passini Franco, premiati dalla FIPSAS con la stella d’argento per “UNA VITA DEDICATA ALLO SPORT”.
Inoltre gli agonisti della Sasso Marconi hanno voluto premiare Rosa Dino per la sua dedizione, altruismo e lealtà nei confronti della Società e dei soci.
Non sono mancati i ringraziamenti a quelli che sono molto vicini alla Società anche se non partecipano agonisticamente, a partire dal Sig. Tabellini Giorgio della ditta Pei, allo sponsor tecnico Maver, alla Ditta Sileni Andrea, a Benozzi Massimo e alla Signora Ivonne Maestrami, che anche quest’anno ci ha deliziato con una delle sue stupende torte.
Ovviamente la ASD Sasso Marconi ringrazia tutti indistintamente per aver partecipato e vi aspetta ancora più numerosi il prossimo anno.