Novità nel surfcasting italiano: il Team Yuki Italia diventa realtà.
Grazie all’intesa tra Yuki, azienda spagnola in forte ascesa, e Betti Sport, prende forma un ambizioso progetto che ha l’obbietivo di diffondere il marchio Yuki sul territorio nazionale italiano con particolare attenzione al mondo del surfcasting.
Con tale scopo Yuki e Betti Sport hanno individuato e fortemente voluto quello che sarà il capitano e la guida del team, Alessandro Crescioli, agonista del Casting Club Blue Marlyn da diversi anni nel giro del Club Azzurro e della Nazionale di surfcasting.
Entusiasta del progetto, Alessandro Crescioli ha svolto il primo delicato incarico, quello di lavorare sottotraccia per individuare nel panorama del surfcasting italiano gli altri componenti del team.
Dopo aver comunicato le proprie scelte, immediatamente avvallate da Yuki e Betti Sport, Crescioli ha inserito nel Team Yuki Italia Facenza Gabriele dellà società Pisa Pesca, Matteucci Roberto compagno di squadra anche nel Blue Marlyn e membro della Nazionale 2017, Gianluca Santaniello della SC Roma e Giuseppe Sanconcordio dell’APSD San Benedetto.
Il team è ufficialmente nato il 21 gennaio scorso a Follonica, dove tutte le parti interessate si sono incontrate e hanno iniziato a programmare il lavoro che dovrà far crescere la presenza di Yuki sulle spiagge italiane come già succede in quelle di tutta europa e guidare il marchio verso il primo grande evento Yuki in Italia, un master che si terrà nel 2018.
Buon lavoro Team Yuki Italia!