CERIMONIA DI PREMIAZIONE AZZURRI FIPSAS – MEDAGLIATI 2016
Tutto pronto al Salone d’onore del CONI
Domani, sabato 28 gennaio 2017, alle 11.00, presso il Salone d’Onore del CONI, si svolgerà la Cerimonia di premiazione degli atleti azzurri della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee e di Nuoto Pinnato (FIPSAS) che si sono particolarmente distinti, vincendo almeno una medaglia nei Campionati del Mondo o Europei ai quali hanno partecipato, nel corso del 2016.
Interverranno alla Cerimonia il Presidente CONI Giovanni Malagò e il Segretario Generale Roberto Fabbricini, il Presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli e il Presidente CIPS (Confederazione Internazionale della Pesca Sportiva) Ferenc Szalay.
Saranno inoltre presenti i presidenti dei settori agonistici FIPSAS Maurizio Natucci (Pesca di Superficie) e Carlo Allegrini (Attività Subacquee e Nuoto Pinnato), i consiglieri federali, i tecnici, i dirigenti e tutte le persone che a vario titolo hanno contributo alla realizzazione di questi successi.
Sul palco ad animare e condurre la Cerimonia, la brava e bella giornalista di RAI UNO Metis di Meo e Stefano Manzi, noto speaker delle gare di pinnato.
La Cerimonia sarà una vera e propria festa dello sport per le attività agonistiche federali, poiché sarà anche l’occasione per celebrare il 65° anno di fondazione della CIPS (Confederazione Internazionale della Pesca Sportiva). Sarà presente l’intero Praesidium, composto da 7 membri, tra i quali figura anche l’italiano Matteoli.