FESTOSO RADUNO DEI SOCI DELLA CANNISTI CASTEL MAGGIORE MAVER

Sabato 28 gennaio, in un noto ristorante della cittadina bolognese, si è tenuta la cena sociale di fine stagione della Associazione Sportiva Dilettantistica Cannisti Castel Maggiore Maver.

Tutta la società era presente a questo importante appuntamento a cui hanno preso parte soci, parenti ed amici. Appuntamento irrinunciabile per questo sodalizio che vanta 55 anni di attività e che ha saputo scrivere pagine memorabili in questo sport, in cui può vantare un palmares che la pone tra le prime cinque società d’Italia, per i risultati ottenuti nella sua lunga militanza nella Federazione della Pesca Sportiva Nazionale.

Ora la società è decisamente orientata verso lo sviluppo, e la crescita tecnica, dei molti giovani e giovanissimi che sono approdati, recentemente, in società.

Alla serata Bianco-Rosso-Blu erano presenti molti graditi ospiti a cominciare dal Presidente Regionale FIPSAS, Mauro Tinti, al Presidente Provinciale FIPSAS Alberto Rossi, con il doppio ruolo di dirigente federale e socio del club felsineo.

Lo sponsor tecnico, la ditta MAVER, era rappresentata da Matteo Pirazzini, anche lui con il doppio ruolo di sponsor e socio.

Tra gli altri “amici” della società, erano presenti Raffaele Tolomelli e Luigi Tinti, che da oltre quarant’anni sponsorizzano il “Trofeo Tinti & Tolomelli” organizzato dalla Castel Maggiore.

Altro sponsor della società è la Ditta Edile P.M., il cui titolare Moreno Bassi era tra i graditi ospiti della serata.

Da ricordare anche la presenza di Dino Rosa della Cannisti Sasso Marconi; Gino Bacci e Loris Macchiavelli, che in passato hanno militato in questo club.

Claudio Nadalini e Roberto Generali, che in questa società vantano molti amici in compagnia dei quali hanno voluto passare la serata. La cena, a base di piatti tipici della cucina bolognese, è stata molto apprezzata da tutti i presenti.

Durante la serata sono stati consegnati alcuni riconoscimenti: a Luciano Morisi nel ruolo di Presidente Onorario; ad Elvira Cevenini nominata dall’assemblea dei soci nuovo Presidente, questa premiazione è stata seguita da un vera e propria “meritata” ovazione.

Ad Umberto Tarterini, la vera anima di questa società. A consegnare questi premi è stato Alberto Rossi nel suo ruolo di Presidente Provinciale FIPSAS.

Un doveroso premio è stato consegnato anche a Moreno Pandini che ha conseguito il titolo Campione Provinciale Individuale feeder 2016.

La serata si è conclusa con la ricca lotteria dove, molti premi, sono stati acquistati dalla società nella zona del terremoto di Norcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *