VITA SOCIALE: A BOLOGNA LA FESTA DELLA ASD CAMALDOLI
Domenica 5 Febbraio, nel noto circolo Arci San Lazzaro di Bologna, si è tenuto il pranzo sociale di fine stagione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Camaldoli Maver.
E’ stato il primo evento ufficiale per il neo presidente Marco Bianconi e per il nuovo Consiglio,
nell’occasione sono stati premiati gli agonisti e i soci che hanno vinto campionati 2016 come i campioni Provinciali a coppie Bianconi e Zamara,
e a box Iacovone, Faggion, Ribani e Nanni Ragni.
Anche a livello di squadre la Camaldoli ha raccolto belle soddisfazioni, ad iniziare dalla promozione di una squadra in A2 dal Regionale (Benotti, Bignami, Faggion, Sambri, Vecchi) e di una dal Promozionale al Regionale (Iacovone, Faggion, Ribani e Nanni Ragni).
Tra una portata e l’altra è stato premiato anche il Campione Sociale 2016 Trentini Andrea.
Ringraziamenti con riconoscimento sono andati anche a Tinarelli, Pazzagli, Fazzi, Sabatini per la disponibilità dimostrata durante tutto l’anno passato al lago “Il Cuntadein”.
Non sono mancati i ringraziamenti a coloro che sono molto vicini alla Società anche se non partecipano agonisticamente, a partire da Matteo Pirazzini in rappresentanza dello sponsor tecnico Maver,
continuando con Massimo Benozzi titolare del negozio di caccia e pesca di Lamporecchio, fino a Giovanni Grossi per la sua disponibilità.
Va inoltre un caldo ringraziamento al presidente degli Amici per la pesca Salvatore Ferrigno e soci, e ai componenti delle società ATC Dozza e Sasso Marconi per la loro gradita presenza.
Il presidente dà appuntamento al prossimo anno nella speranza di altri importanti festeggiamenti.
Per M.F. da Bologna, Gabriele Bandini